passione senza fine

Alessandro e Agliardi decisivi nella vittoria sulla Savignanese

15 Nov 2018

10374 gli spettatori presenti all'Orogel Stadium in occasione della sfida tra il Cesena di mister Angelini e la Savignanese di Armando, valida per la 12^ giornata di campionato.

Buona la partenza degli ospiti, che al 24', complice una palla persa in fase difensiva, sfiorano il vantaggio con una conclusione ravvicinata di Longobardi, che Agliardi disinnesca con un riflesso prodigioso. E' poi il cavalluccio a rispondere, trovando la rete del vantaggio al 36', con un gol di testa di Alessandro a seguito di una mischia in area. 

Il primo tempo termina con il vantaggio dei padroni di casa. 

La ripresa comincia con un guizzo bianconero, con Capellini che salta il portiere dopo un fraseggio con Alessandro e Tortori, concludendo fuori dallo specchio, poi perde di ritmo. I ragazzi di Angelini controllano il gioco fino al triplice fischio e la Savignanese si rende pericolosa soltanto a pochi minuti dalla fine, quando all'88' Longobardi, a un passo dalla porta, non riesce a deviare a rete una conclusione di Gasperoni.  

Il prossimo appuntamento all'Orogel Stadium con il Cesena è previsto per domenica 25 novembre, in occasione della sfida contro il Campobasso. 

foto di copertina: Luigi Rega

torna alle news