passione senza fine

Cesena Brescia: si decide tutto nel primo tempo

05 Apr 2017

11.682 gli spettatori arrivati all'Orogel Stadium in occasione della 34esima giornata di Lega B tra Cesena e Brescia. In palio punti preziosi per allontarnarsi dalla zona playout, ma a fine gara le squadre dovranno accontentarsi di un pareggio, comunque utile a muovere un poco la classifica.  

I bianconeri partono bene e trovano la via della rete al 14': Garritano tocca per Schiavone che da fuori area impatta di destro un tiro potente che Arcari, colto di sorpresa, non riesce a neutralizzare.

I bianconeri continuano a mantenere il possesso palla sino alla metà del primo tempo, ma al 31' il Brescia sfiora il pareggio con una gran conclusione da fuori di Bonazzoli, sulla quale uno scattante Agliardi risponde prontamente sventando il pericolo. 

Le Rondinelle non demordono e trovano la rete 8 minuti dopo: Bisoli mette in mezzo per Coly a conclusione di una manovra offensiva ben congeniata e il difensore senegalese non deve fare altro che appoggiare la sfera in rete. Il primo tempo termina 1 - 1.

Nella ripresa le squadre appaiono più stanche. Il Cesena cerca il gol del bottino pieno con due conclusioni da fuori di Schiavone (74') e Garritano (84'), ma senza fortuna. L'ultima occasione arriva in pieno recupero, quando al 94' Panico conclude a rete dopo gli sviluppi di un corner, trovando però la pronta rispsota dell'estremo difensore.

Il prossimo appuntamento con i bianconeri all'Orogel Stadium è in programma per lunedì 17 aprile alle ore 20:30, in occasione della sfida contro lo Spezia, valida per la 36esima giornata di campionato. 

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

Highlights dell'incontro
torna alle news