passione senza fine

Cesena Cittadella: decide tutto Kouame

18 Feb 2018

Un gol di Kouame al 29' del primo tempo decide le sorti di Cesena Cittadella, valida per la 26esima giornata di Lega B. 

I ragazzi di Venturato, reduci da inaspettata sconfitta casalinga contro il Novara, partono forte rendendosi subito pericolosi quando Strizzolo, servito fuori dall'area di rigore, fa tutto da solo e si invola verso la porta bianconera concludendo sull'esterno del palo. La punta degli ospiti continua a rendersi pericolosa propiziando il gol del vantaggio. Al 29' agguanta in area un impreciso tiro da fuori di Schietti concludendo ancora sul palo, ma la sfera arriva ai piedi di Kouame, che non deve fare altro che depositare di piatto a porta vuota. 

Con l'ingresso in campo di Jallow all'inizio del secondo tempo, il Cesena cerca di rendersi pericoloso, ma l'occasione del pareggio, partita al 74' da un gran sinistro di Cacia ben servito da un lancio lungo, viene sventata da un ottimo intervento di Paleari, subentrato ad Alfonso al 56'. 

L'ultima occasione per i padroni di casa passa addirittura per i piedi di Fulignati, salito in area avversaria in occasione di un calcio d'angolo, ma la sua girata termina alta. Davanti ai 10.783 spettatori presenti all'Orogel Stadium il direttore di gara sancisce così la fine del match. 

Il prossimo appuntamento con i bianconeri è in programma martedì 27 febbraio alle ore 20:30 in occasione della sfida contro la Pro Vercelli.

foto di copertina www.cesenacalcio.it

torna alle news