passione senza fine

Cesena Spezia: 1-2

25 Mag 2016

Lo straordinario tifo della Curva Mare ha tributato un lungo applauso di fine partita al Cesena e a mister Drago, nonostante la sconfitta per 1 a 2 contro lo Spezia nel primo turno dei playoff. 

Ben 11.862 gli spettatori sugli spalti per una gara in grado di tenere aperte le porte per una promozione in Serie A. Ritmi alti sin dal fischio d'inizio, ma nessuna compagine riesce a prevalere sull'altra per quasi tutta la durata del primo tempo.

La prima rete della serata arriva al 40' da una sfortunata giocata su palla inattiva: calcio d'angolo battuto da Piccolo che Renzetti, nel tentativo di anticipare gli attaccanti, devia di testa in autorete a un passo dalla porta. 

I padroni di casa riescono ad agguantare il pareggio al 65', quando Ciano trasforma un rigore concesso da Pairetto per una trattenuta di De Col ai danni di Ragusa

A 5 minuti dalla fine lo Spezia riesce però ad espugnare l'Orogel Stadium con un gol nato ancora una volta da calcio d'angolo. Corner battuto da Kvrzic che arriva sui piedi di Postigo, che insacca col destro.

Finisce così, per i ragazzi di Drago, la corsa per un posto in massima divisione, ma questo non ha impedito il pubblico di ringraziare la squadra per la grande stagione disputata, con un lungo e meritatissimo applauso. 

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

 

torna alle news