passione senza fine

Per i bianconeri il campionato riparte con un pareggio

21 Gen 2018

Pubblico delle grandi occasioni all'Orogel Stadium in occasione della sfida tra i bianconeri e il Bari di mister Grosso. Davanti a 13.412 spettatori il Cesena ha dato vita a una prestazione convincente, terminando il match in pareggio in seguito a una sfortunata autorete. 

I padroni di casa scendono in campo determinati a fare risultato e raccolgono i frutti al 13', quando Jallow è lesto nel rubare palla alla difesa al limite dell'area e a servire ottimamente Laribi che insacca di sinistro. Passano sei minuti ed è ancora il Cesena a rendersi pericoloso con una gran giocata di Jallow che costringe Marrone al fallo al limite dell'area. Il match si fa vivace e gli ospiti cercano il pareggio prima al 35' con Kozak e poi al 38' con Improta, ma in entrambi i casi la sfera termina sul fondo. 

La rete dell'1-1 arriva nella ripresa con un autogl, quando al 50' un cross di Sabelli finisce sulla testa di Saugher, che con un colpo sfortunato insacca la sfera alle spalle di Fulignati. Buona occasione al 52' per il Cesena con Laribi, che si accentra e fa partire un bel tiro a girare da fuori area che termina di poco sopra la traversa. 

Al 62' è il Bari a rendersi pericoloso con un destro in area di Galano da posizione defilata che Fulignati respinge in calcio d'angolo. L'ultimo brivido del match arriva all'86': Galano serve ottimamente in area il neoentrato Cissé, la cui conclusione a girare si infrange però sulla traversa vicino all'incrocio dei pali. 

Il prossimo appuntamento all'Orogel Stadium con i bianconeri è in programma per venerdì 4 febbraio alle ore 17:30 in occasione della sfida contro la Ternana valida per la 24esima giornata di Lega B. 

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

 

 

 

torna alle news