passione senza fine

Il Cesena avanza al 3° turno di TIM Cup

07 Ago 2017

Esordio ufficiale di stagione positivo per i ragazzi di Camplone, che davanti ai 3.426 spettatori giunti all'Orogel Stadium in occasione del secondo turno di TIM Cup, si sono aggiudicati il passaggio al turno successivo imponendosi sulla Sambenedettese di Moriero

Nonostante la differenza di categoria, gli ospiti partono all'attacco, ma sono i bianconeri ad andare in vantaggio al 16' con una perfetta conclusione dal dischetto di Laribi, dopo un rigore concesso per un fallo di Conson su Mordini lanciato a rete. La giovanissima coppia d'attacco Jallow - Gliozzi (42 anni in due) si muove bene reggendo l'emozione dell'esordio. Al 32' è l'agile punta gambiana a concludere a rete dopo un bell'inserimento in area, ma Pegorin si fa trovare pronto e sventa il pericolo. 10 minuti dopo il portiere rossoblù è ancora protagonista, arrivando su un missile terra aria di Crimi quel tanto che basta per deviarlo in angolo. 

La seconda frazione di gara vede il raddoppio del Cesena. Al 10' Jallow serve Vita, che da posizione non facile indovina un destro killer nell'angolino basso del secondo palo, dove Pegorin non può arrivare. Gli ospiti non si perdono d'animo, rincorrendo l'impresa sino alla fine, ma un Agliardi in ottima forma si rivela un baluardo sempre sull'attenti. Il gol della bandiera arriva a tempo scaduto con una girata di Valente sulla quale il portierone bianconero non può arrivare.

Il triplice fischio arriva poco dopo, regalando al Cesena l'accesso al 3° turno di TIM Cup, che domenica prossima lo vedrà impegnato al Marassi contro il Genoa. 

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

 

torna alle news