passione senza fine

Il Cesena pareggia contro la capolista

01 Apr 2017

Sono stati 12.492 gli spettatori giunti all'Orogel Stadium in occasione della sfida tra il Cesena e la capolista Frosinone, valida per la 33° giornata di Lega B Tim. 

I ragazzi di Camplone partono fortissimo, costringendo gli ospiti nella loro metà campo e collezionando tre calci d'angolo in poco più di 10 minuti. Al 17' Cocco arriva in ritardo all'appuntamento con un cross dalla sinistra di Falasco che si spegne sul fondo, ma appena cinque minuti dopo è proprio la punta bianconera  a trovare la rete del vantaggio. Ciano dalla sinistra serve Garritano che la mette in mezzo per un accorrente Cocco lasciato solo dalla retroguardia frusinate. 

Il Cesena continua ad essere aggressivo anche dopo il gol, mettendo gli ospiti in difficoltà, ma senza senza riuscire a trovare la via del raddoppio. Il primo tempo termina così sull'1 a 0.

Frosinone più agguerrito nella ripresa, ma senza essere mai davvero pericoloso. Il centrocampo bianconero sembra avere il match sotto controllo, ma in pieno recupero Mokulu, subentrato a Sammarco all'81', anticipa di testa l'uscita incerta di Agliardi su cross di Maiello.  

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

 

 

torna alle news