passione senza fine

Il Cesena pareggia contro la capolista

22 Dic 2017

11.304 spettatori hanno sfidato una notte polare per essere presenti all'Orogel Stadium in occasione della 20esima giornata di Serie B che ha visto i ragazzi di Castori sfidare la capolista Palermo guidata da Tedino

I rosanero partono forte e creano una breccia dopo soli 9 minuti dal fischio d'inizio, quando Aleesami serve in area per Trajkovski che batte a rete dall'altezza del dischetto. Incoraggiati dall'ottimo avvio gli ospiti tentano di chiudere il match, ma devono fare i conti con i riflessi di Fulignati che al 30' salva la porta prima su una bella conclusione di La Gumina e poi sulla ribattuta di Aleesami

Al 34' arriva il gol del pareggio, propiziato da un calcio d'angolo di Laribi che carambola in area tra i giocatori sino ad arrivare sul destro di Jallow che piazza la sfera sotto la traversa. 

La ripresa è caratterizzata da un ritmo più blando e termina senza lampanti occasioni da gol, con un'incursione in area di Laribi sul finale che si infrange sull'esterno della rete. Il triplice fischio di Sacchi sancise così la fine dell'incontro, che porta in casa bianconera il quinto risultato utile consecutivo. 

Il prossimo appuntamento all'Orogel Stadium è fissato a sabato 20 gennaio in occasione della sfida tra Cesena e Bari valida per la 22esima giornata di campionato. 

foto di copertina: www.cesenacalcio.it

 

torna alle news