passione senza fine

Il Cesena travolge la Vastese

09 Dic 2018

Davanti a 9.305 spettatori, il Cesena di Angelini travolge la Vastese con quattro reti e si porta a un solo punto di distacco dalla capolista Matelica. 

Dopo una partenza a ritmi elevati il Cavalluccio sblocca il risultato al 26' con un tap-in vincente del rientrato Ricciardo, bravissimo a sfruttare una corta respinta di Selva in risposta a una punizione calciata da Fortunato

Appena tre minuti è ancora GR9 a trovare la via della rete su cross dalla sinistra di Alessandro, che permette alla punta siciliana di raggiungere quota dieci reti in campionato. Gli ospiti non si perdono d'animo e al 38', con un'ottima punizione a girare di Fiore, accorciano le distanze.

La paura di una possibile rimonta dura però soltanto un minuto: al 39' Fortunato sigla il trezo gol bianconero rispedendo a rete un tiro di Tortori che si era infranto sul palo. 

Nella ripresa i padroni di casa amministrano il vantaggio anche grazie agli ottimi interventi tra i pali di Agliardi, per poi allungare ancora le distanze la 72', con un meritatissimo gol a fil di palo di Tortori.     

Il prossimo appuntamento all'Orogel Stadium è in programma per mercoledì 12 dicembre alle ore 20:30, in occasione della sfida contro il San Nicolò. 

foto di copertina Luigi Rega  

torna alle news