passione senza fine

Inaugurata la criosauna donata dall'Orogel all'A.C. Cesena

17 Nov 2016

Presso il Centro Sportivo "Alberto Rognoni" di Villa Silvia, questo pomeriggio è stata presentata la criosauna messa a disposizione dell'A.C. Cesena dal gruppo Orogel

L'invenzione, messa a punto dal medico giapponese Toshima Yamauchi negli anni '70, è stata concepita per contrastare i processi infiammatori e per alleviare i gonfiori, risultando quindi molto utile agli sportivi professionisti.

Il principio di base è quello di sfruttare le basse temperature, l'impianto può infatti raggiungere l'impressionante temperatura di -190°, oltre il doppio della zona più fredda dell'Antartide. Non è quindi un caso che sia stato il gruppo Orogel, che del freddo conosce i benefici e le qualità meglio di chiunque altro, ad avere omaggiato i ragazzi di mister Camplone con questo strumento che sicuramente sarà un buon alleato nel corso della stagione. 

Presenti all'inaugurazione il Presidente bianconero Giogio Lugaresi, l'Amministratore Delegato di Orogel Bruno Piraccini e il Direttore Marketing Luca Pagliacci.

Curiosi di vedere come i bianconeri hanno reagito a questa "doccia fredda"? Scopritelo sfogliando la galleria d'immagini! (ph. Bitfoot)

torna alle news