passione senza fine

La Recanatese si aggiudica il match con un gol di Palmieri

05 Nov 2018

Davanti a 9580 spettatori giunti all'Orogel Stadium in occasione della decima giornata di campionato, il Cesena è stato sconfitto di misura dalla Recanatese di mister Alessandrini. 

Il primo tempo comincia con i bianconeri padroni del campo. Al 19' Ricciardo colpisce di testa in area ben servito da un cross di Alessandro, ma la conclusione non impensierisce Piangerelli. Sei minuti dopo è la volta di Tortori, la cui botta di destro in area impegna l'estremo difensore alla respinta. 

Gli ospiti si fanno pericolosi soltanto allo scadere della prima frazione di gara, quando Agliardi si supera al 44' su una conclusione di Sivilla, bravo a girarsi in area e a trovare lo specchio. 

Nella ripresa i padroni di casa continuano ad attaccare, ma gli ospiti sono bravi a sfruttare una ripartenza che si conclude con il gol di Palmieri al 63'. La punta marchigiana ci riprova anche al 67', ma questa volta deve fare i conti con i riflessi di Agliardi, che riesce a deviare. 

Sussulto della Curva Mare al 90', quando da una mischia in area la palla arriva sui piedi di De Feudis che trafigge Piangerelli. Il direttore di gara annulla però la rete per fallo in attacco. 

Il prossimo appuntamento all'Orogel Stadium è fissato per mercoledì 14 novembre, in occasione della sfida tra Cesena e Savignanese, valida per la dodicesima giornata di campionato.

Foto di copertina: Luigi Rega

 

torna alle news