passione senza fine

Rimonta bianconera sull'Avezzano

07 Gen 2019

Ripresa di campionato all'insegna della rimonta per i ragazzi di Angelini, che davanti a 9.058 spettatori si aggiudicano la sesta vittoria consecutiva nel girone, ribaltando il risultato contro l'Avezzano di Giampaolo e portandosi a più 7 punti dall'inseguitrice Matelica. 

Prima mezz'ora di gioco poco brillante per il Cavalluccio, per subisce gol dopo soli 10 minuti, quando Manari raccoglie un tiro rasoterra che attraversa tutta l'area e piazza la sfera alle spalle di Agliardi. Per buona parte del primo tempo l'Avezzano tenta di aumentare il divario, ma l'ottimo Agliardi blinda la porta fino a che, a pochi minuti dalla fine del primo tempo, si concretizza la rimonta bianconera.

Al 43' Alessandro pennella per Ricciardo, che stoppa al volo e conclude a rete, poi al 46' è ancora il numero 10 bianconero a salire in cattedra, penetrando in area e guadagnando un calcio di rigore che trasforma nella rete del 2 a 1. 

La partita si chiude definitivamente al 68' della ripresa, quando Ricciardo serve all'inarrestabile Alessandro la palla del 3 a 1. 

Il prossimo appuntamento con i bianconeri all'Orogel Stadium è previsto per mercoledì 16 gennaio, in vista della sfida con il Matelica. 

foto di copertina Luigi Rega

torna alle news