passione senza fine

Cesena - Fano: 0-4

09 Dic 2019

Il Cesena in serie positiva da 6 giornate consecutive ospita il fanalino di coda AJ Fano che invece è in passivo da ben 8 giornate.

Match subito in salita per i ragazzi di Modesto che a nemmeno un giro di lancette dal fischio di inizio si trovano sotto di un gol (rigore di Barbuti) e con un uomo in meno (espulso Brunetti per fallo da ultimo uomo). Il Cesena anche in 10 prova subito a reagire ma il Fano sfrutta la superiorità numerica e al 10’ passa ancora con una girata al volo sottomisura di Di Sabatino. I Bianconeri si affidano all’iniziativa personale di Russini (gol annullato per fuorigioco al 16’) e alla corsa di Valeri sulla catena di sinistra e vanno in più occasioni vicino al gol ma il Fano riesce sempre a gestire il vantaggio e nel secondo tempo, complice anche la stanchezza dei bianconeri, arrotondano il risultato prima con la doppietta personale di Barbuti che sfrutta un’indecisione di Marson in uscita e poi con Kanis che in contropiede segna il definitivo 0 a 4 per la prima, storica vittoria del Fano in casa Bianconera.

 

Tabellino del Match

CESENA-FANO 0-4 (primo tempo 0-2) 

RETI: 4’pt rig. Barbuti, 10’ Di Sabatino, 5’st Barbuti, 40’st Kanis

CESENA (3-4-2-1): Marson, Maddaloni, Brignani, Brunetti; Zerbin (17’st Franco), Rosaia, De Feudis (30’st Zecca), Valeri; Borello (17’st Zampano), Russini (30’st Sarao); Butic

PANCHINA: Agliardi, Stefanelli, Pantaleoni, Sabato, Cortesi

ALLENATORE: Modesto

FANO (4-3-1-2): Viscovo, Tofanari (38’st Ricciardo), Di Sabatino, Gatti, Boccioletti (30’st Diop); Marino, Sapone (30’st Said), Paolini; Carpani (44’st Massardi); Barbuti, Baldini (38’st Kanis)

PANCHINA: Fasolino, Giorgini, Gjiuci, Sarli, Di Francesco

ALLENATORE: Alessandrini

ARBITRO: Fiero di Pistoia (assistenti Cubicciotti di Nichelino e Marchetti di Trento)

NOTE: angoli 4-3 per il Cesena; ammoniti Butic, Rosaia, Russini, Zerbin (C), Tofanari, Di Sabatino, Gatti, Marino, Viscovo (F); espulso Brunetti (C) al 2’pt; recuperi: 2’pt, 4’st

torna alle news